Torino Ho.re.ca Expoforum: missione compiuta!

Date

Dal 17 al 19 Marzo 2024 abbiamo partecipato con grande entusiasmo a TORINO HO.RE.CA EXPOFORUM, la fiera dedicata a tutti i professionisti del settore food di qualità, in veste di espositori. Per noi è stata una grande opportunità per far conoscere la nostra più grande passione, la nostra pasta fresca, attraverso una vera e propria esperienza che ha coinvolto persone, storie e, soprattutto, sapori.

In questa importante occasione abbiamo presentato due gustose novità: i Gran Formati, ovvero ravioli extra-large dai ripieni ricercati, destinati ai professionisti del settore ristorazione. La seconda invece è la nostra corner-vetrinetta, una soluzione tutto-in-uno dedicata a chi ha un negozio o un ristorante e vuole iniziare a vendere la nostra pasta fresca ripiena senza investimenti onerosi.

Grazie poi alla collaborazione con le associazioni “Cuochi della Mole”et  “Associazione professionale cuochi italiani” , protagoniste di un frizzante spettacolo di showcooking, abbiamo avuto l’opportunità di far degustare alcune delle nostre specialità più raffinate: l’agnolotto alla piemontese, i tonnarelli romani, i plin fonduta e tartufo e il gran cuore alla ratatouille.

Nei tre giorni di evento abbiamo inoltre avuto il piacere di essere intervistati e di poter presentare al pubblico la nostra storia, la nostra organizzazione fatta di energia giovane, esperienza artigianale e passione per il buon cibo e la nostra visione di un futuro più sostenibile nel produrre e nel vendere.

Per noi, questa fiera è stata un’opportunità di crescita e di condivisione di grande valore che ci auguriamo di ripetere nelle future edizioni!

Leggi gli altri
articoli