Spesso, almeno una volta nella vita, ti sarà capitato di acquistare prodotti di pasta fresca dal banco del tuo supermercato di fiducia, ti ricordi il gusto? Se la risposta alla domanda è un dubbioso “no”, è fortemente probabile che il prodotto da te acquistato e gustato non sia stato sufficientemente eccellente da rimanere per te memorabile.
Ma come si raggiunge una qualità tale da poter essere ricordata piacevolmente nel tempo? Con un prodotto di pasta fresca in cui si riesce a trasmettere l’amore per la tradizione, l’innovazione e il buon gusto.
Per noi la pasta fresca ripiena rappresenta non solo una tradizione di famiglia, ma anche una soluzione semplice, gustosa, bilanciata e nutriente da condividere con i propri cari. Una filosofia che ci teniamo a trasmettere attraverso la cura e l’attenzione che riserviamo ai nostri prodotti, a partire dalle materie prime.
Quando si parla di pasta fresca di qualità, le materie prime e la stagionalità degli ingredienti giocano un ruolo fondamentale. La scelta e la selezione accurata degli ingredienti, è il primo passo fondamentale per la realizzazione di un prodotto dal gusto eccellente e, soprattutto, genuino. Con esperienza e dedizione, l’attenzione alla stagionalità è un principio guida per un pastificio che punta all’eccellenza.
Utilizzare ingredienti il più possibile stagionali e locali, significa lavorare in sintonia con il ritmo della natura, ottenendo il massimo della freschezza e del gusto. La scelta di verdure, erbe aromatiche e altri ingredienti che raggiungono la loro maturazione nel momento giusto dell’anno, donano alla pasta fresca un sapore autentico e un carattere unico. Ciò che si ottiene è una garanzia di qualità, per una pasta fresca che delizia i sensi.
Dalla nostra esperienza, passione e capacità, nasce un prodotto fresco, genuino e ricco di gusto che sulle tavole si trasforma in sorrisi e piacevoli momenti di condivisione.