Il pastifico apre le porte ai propri clienti!

Data

A maggio 2023 il nostro pastificio ha organizzato un evento dedicato alla scoperta di nuovi sapori aprendo le porte a tutti i nostri amati clienti, per fargli vivere un vero e proprio viaggio sensoriale all’interno della nostra produzione. Con questo viaggio, si è voluto esplorare il processo di creazione della pasta fresca, svelando alcuni segreti che la rendono un prodotto così speciale. 

L’evento è iniziato in una delle prime giornate calde di Maggio, dove il pastificio ha accolto con tutta la sua freschezza le famiglie che hanno voluto partecipare a questa esperienza unica, lasciandosi trasportare dalle spiegazioni, e preziose informazioni, date da Simone Girardi (Direttore generale di Pasta Girardi) e Alessandro (Direttore Operation della produzione). La loro passione, dedizione ed esperienza sono state trasmesse a più riprese attraverso la dimostrazione del funzionamento di nuovi macchinari, la visita di locali appositi per il mantenimento del prodotto e la produzione dell’agnolotto piemontese, per terminare con la cucina, il luogo in cui avviene la vera magia!

Con un connubio di profumi, colori e sorrisi, la cucina ha accolto i suoi ospiti con una speciale degustazione dedicata a loro, offrendo un’occasione unica per presentare e assaporare in anteprima le novità della stagione estiva. Hanno quindi fatto il loro ingresso i prodotti di gastronomia, le insalate fredde di pasta fresca, le torte salate e le parmigiane pronti per essere gustati, mentre girasoli, margherite e agnolotti venivano tuffati nell’acqua bollente in attesa di essere serviti. Nel corso della degustazione si è scoperto insieme l’amore e la passione che anima il nostro pastificio, rendendo ogni boccone ancora più gustoso.

Si è potuto in questo modo vivere in prima persona l’esperienza, l’impegno e la cura con cui quotidianamente vengono realizzati i prodotti di pasta fresca, condividendo contemporaneamente momenti di gusto, informazione e divertimento che verranno ricordati con un bel sorriso.

In fondo, realizzare un prodotto di qualità non è solo arte, è magia!

Leggi gli altri
articoli