I ravioli freschi sono un piatto amato da molti ma, se si soffre di alcune intolleranze o si segue una specifica dieta senza latticini, trovare dei prodotti idonei al proprio consumo potrebbe risultare problematico e difficoltoso. Per venire incontro a certe esigenze specifiche, nel nostro pastificio abbiamo deciso di incrementare ulteriormente la nostra offerta di prodotti di pasta ripiena, con dei gustosi ravioli privi di latticini.
La produzione di ravioli freschi senza latticini richiede una selezione attenta degli ingredienti e una cura particolare dei dettagli. Nel realizzare l’impasto, che diventerà il panciuto ripieno dei nostri ravioli, gli ingredienti vengono sapientemente combinati per ottenere la consistenza perfetta e, soprattutto, ricca di gusto senza compromessi!
Nel mese di luglio hanno fatto il loro ingresso ben 4 nuovissimi ravioli senza latticini che nel loro saporito ripieno racchiudono al meglio tutti i colori, i profumi e i gusti freschi dell’estate. Te li presentiamo in tutta la loro bontà!
- Girasoli gamberetti e zucchine: una ricetta nuova, fresca e gustosa, che sa di estate;
- I Gran cuori polpo e patate senza latticini: un ripieno che non scende a compromessi con rivisitazioni di alcun tipo in questo maxi formato a cuore; il polpo e le patate sono una coppia indissolubile che può (e deve) essere gustata da tutti, soprattutto in estate;
- Le margherite zucchine e menta senza latticini: un abbinamento vincente per queste calde giornate d’estate, in cui la leggerezza delle zucchine si sposa alla perfezione con la freschezza della menta;
- Le margherite ricotta e menta senza latticini: il ripieno più fresco presente nel mese di luglio dato dalla semplicità di due prodotti, la cremosità della ricotta e la nota aromatica della menta;
- Gli schiaffoni alla nizzarda senza latticini: la ricetta più colorata di luglio è nel panciuto ripieno di questi maxi ravioli; peperoni gialli, peperoni rossi, pomodori e basilico, realizzano un ripieno vegetariano ricco di sapore, perfetto da gustare al naturale.
Nel pastificio, la produzione di ravioli freschi senza latticini è una testimonianza dell’impegno preso per offrire opzioni gastronomiche ricche di gusto e inclusive.
Con esperienza e creatività si possono ottenere farciture dal gusto autentico e genuino, perché la bontà deve essere alla portata di tutti!